📢 Roma, si insiste per Frattesi: spunta una contropartita, la risposta del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi Roma – Secondo il Messaggero, nella serata di ieri ci sono stati notevoli passi avanti nella trattativa tra Sassuolo e Roma per Davide Frattesi. Le due parti si sono infatti incontrate a Rimini per continuare a dialogare e per trovare la fumata bianca attesa ormai da diversi giorni.

Dopo aver praticamente chiuso per Celik, Tiago Pinto vuole regalare il secondo colpo a centrocampo a Mourinho dopo quello di Matic. L’obiettivo è Davide Frattesi, per cui si tratterebbe a tutti gli effetti di un ritorno visto che il neroverde è cresciuto proprio nel settore giallorosso prima di mettersi in mostra con la maglia del Monza in Serie B e del Sassuolo in Serie A.

Sassuolo e Roma però non sono ancora arrivate a un accordo anche se l’impressione è quella che si chiuderà nel giro dei prossimi giorni. Gli emiliani hanno abbassato la loro richiesta (adesso chiedono circa 32 milioni), ma i giallorossi non vanno oltre i 25. Il club di Trigoria può però godere del 30% della futura rivendita del giocatore che farebbe scendere la sua offerta a circa 17,5 milioni. Per questo si sta pensando a una contropartita da inserire per coprire il gap.

www.imagephotoagency.it

Frattesi alla Roma: il Sassuolo chiede Volpato in cambio

La Roma per coprire la distanza che ancora c’è con il Sassuolo ha proposto l’inserimento del giovane Volpato nell’operazione. Carnevali sembra aver accettato questa contropartita e filtra quindi ottimismo per l’imminente fumata bianca. Per quanto riguarda quello che sarà il nuovo contratto di Frattesi, Tiago Pinto ha già un accordo per un quinquennale da 2 milioni a salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!