Mercato Torino, spunta un nuovo nome a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlasic-Torino | La squadra granata sembra essere una delle squadre più attive sul calciomercato. In attesa di capire il futuro di Belotti, si sta tutelando sul fronte offensivo ma visto anche il problema relativo al centrocampo, in queste ultime ore sta circolando un nuovo nome.

Nicola Vlasic sembra essere l’ultimo nome uscito in casa Toro, il calciatore croato classe 1997 è in uscita dal West Ham. Il calciatore croato non è riuscito ad imporsi in Premier League con la maglia degli hammers mentre con la sua nazionale sembra essere un giocatore imprescindibile.

La squadra inglese nella scorsa stagione ha speso 26 milioni di euro più 8 di bonus per acquistare il calciatore croato dal CSKA mosca. Il giocatore piace molto ad Ivan Juric, bisogna solamente capire quali saranno le offerte che il West Ham accetterà visto l’esborso economico della scorsa stagione.

Mercato Torino, l’offerta per Vlasic

Il Torino sicuramente non potrà offrire i 26 milioni spesi ma sarebbe pronta a formalizzare un altra tipo di offerta. La dirigenza granata sarebbe pronta ad offrire un prestito con diritto di riscatto o obbligo ma in questo caso il West Ham dovrebbe abbassare le sue richieste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!