Roma, nuovo nome a centrocampo: nel mirino un top del fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Paul Roma – Si fa sempre più concreta la possibilità di rivedere Rodrigo de Paul nella nostra Serie A. Il centrocampista dell’Atletico Madrid, dopo essere stato accostato a Napoli e Juventus, è finito adesso nel mirino della Roma di José Mourinho. Una trattativa che, secondo Il Messaggero, potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

Il profilo dell’argentino piace molto al tecnico portoghese che sta cercando nuovi innesti per aumentare il livello del proprio centrocampo. De Paul, che all’Atletico Madrid non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore, darebbe un tocco di qualità in più in un reparto finora più muscolare che tecnico.

La trattativa, come detto, è tutt’altro che impossibile visto che il giocatore guadagna 4 milioni di euro, una cifra che rientra abbondantemente nei parametri imposti dalla società. Per quanto riguarda il costo del cartellino, il club spagnolo vorrebbe venderlo per circa 40 milioni di euro, la stessa cifra spesa la scorsa estate per prelevarlo dall’Udinese.

www.imagephotoagency.it

De Paul alla Roma: un ritorno importante per il fantacalcio

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe accelerare per riportare De Paul in Italia. Il club giallorosso ha intenzione di chiudere la trattativa il prima possibile per evitare l’interferenza di altri club interessati al giocatore come il Napoli. L’obiettivo, inoltre, sarebbe quello di consegnarlo a Mourinho già a cavallo tra giugno e luglio.

Un’ottima notizia per i fantallenatori che negli ultimi anni hanno goduto dei bonus regalati dall’ex numero dieci dell’Udinese. Nell’ultimo anno in Serie A, nella stagione 2019/2020, ha chiuso con un bottino di 9 reti e 10 assist, trascinando quasi da solo i friulani all’ennesima salvezza. Un suo ritorno accenderebbe subito la fantasia dei fantallenatori in vista dell’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!