Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Torino, Juric cambia ruolo a Pobega: “Giocherà in questa posizione”

Torino, Juric cambia ruolo a Pobega: “Giocherà in questa posizione”

Juric cambia ufficialmente ruolo a Pobega stravolgendo le ultime nove giornate di campionato e fantacalcio. Il centrocampista di proprietà del Milan sarà adattato nella posizione di trequartista fino al termine della stagione. Juric ha confermato la grande prestazione del giocatore contro l’Inter, aspetto che spingerà il tecnico granata a puntare su Pobega ancora nel ruolo di trequartista.

Juric ha ammesso: “Pobega è in grado di cucire la manovra tra i reparti, ne avevamo bisogno. Giocherà ancora in questo ruolo“. Questo il riassunto delle parole dell’allenatore del Torino, il quale è pronto a spingere il piede sull’acceleratore nelle ultime nove partite finali per chiudere una stagione complicata, ma decisamente positiva per alcuni aspetti.

Pobega, quindi, potrebbe rivelarsi utilissimo anche in chiave fantacalcio. La sua nuova posizione avanzata permetterà al giocatore di rendersi pericolo in zona gol e in chiave assist. Se avrete a disposizione una nuova finestra di mercato, il nostro consiglio è quello di puntare forte su di lui per l’ultima parte di campionato. Pollice verso l’alto.

Pobega cambia ruolo: sarà lui il nuovo trequartista di Juric, acquistatelo al fantacalcio

Come accennato, qualora abbiate a disposizione una nuova finestra di mercato nella vostra lega, Pobega potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per le ultime nove partite. In caso contrario potrete cercare di convincere un vostro avversario a un possibile scambio. La sensazione è che il centrocampista di proprietà del Milan potrebbe regalarvi qualche bonus decisivo nel finale di stagione.

Tanta concorrenza sulla trequarti del Torino? Possibile ballottaggio costante per Pobega? No. Come rivelato da Juric in conferenza stampa, Pobega, nella nuova posizione di trequartista, è l’unico in grado di dettare i tempi della manovra in maniera impeccabile, cucendo alla perfezione il gioco tra centrocampo e attacco. Puntate su di lui.

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]