Voti fantacalcio | Torino-Inter: Bremer giocatore totale, Martinez torna in letargo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Inter – Termina con un pareggio l’ultimo match della domenica calcistica della Serie A. Il Torino tiene testa per tutti i 90 minuti ma i nerazzurri trovano, nel finale, la zampata necessaria per mettere in pari la partita.

Nel primo tempo la partita diventa fin da subito molto interessante con molti capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra. Buone occasioni rispettivamente per Belotti e Dzeko che però non portano la rete. Il Torino sblocca il match sugli sviluppi di calcio d’angolo grazie a Bremer. L’Inter prova a rispondere senza però trovare la via della rete. Si chiude il primo tempo con un episodio dubbio su Belotti, atterrato in area di rigore da Ranocchia

Il secondo tempo è stato all’insegna di un lungo possesso palla sterile con qualche sprazzo qua e là di buone azioni. L’Inter poi sul finale prova a riaprire la partita. Prima Dzeko prova la spizzata di testa al centro dell’area, pallone uscito poi sopra alla traversa. Poi Sanchez riesce a raggiungere il pallone, servito da Dzeko, che permette ai nerazzurri di pareggiare i conti.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Inter, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Inter 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bremer (Torino) 7 + 3

Sanchez (Inter) 7 + 3

Berisha (Torino) 7 – 1

Pobega (Torino) 6,5 +1

FLOP

www.imagephotoagency.it

L. Martinez (Inter) 5,5

Perisic (Inter) 5,5

Skriniar (Inter) 5,5

Singo (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!