Torino, Juric si prepara per la ripresa: cosa filtra dal ritiro in Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino-Juric – Durante la sosta Mondiali, le squadre hanno affrontato varie amichevoli per sistemare alcuni dettagli di formazione utili per la ripresa del campionato. Il Torino di Ivan Juric, reduce da un pareggio contro l’Almeria, ha adocchiato i vari top e i vari flop della propria rosa. Alcuni calciatori granata erano reduci da un infortunio, in queste amichevoli hanno potuto dimostrare di essere ritornati in condizione.

Un top è stato sicuramente Perr Schuurs, oltre al gol contro l’Almeria, il difensore ha svolto egregiamente il proprio ruolo e non ha concesso nulla agli avversari. L’attaccante Antonio Sanabria si è riconfermato, segue le indicazioni del proprio allenatore ed è in ottima forma. Spazio anche a Pietro Pellegri, prima partita dopo l’infortunio alla caviglia, ha risposto presente e Juric può sorridere per lui.

Il Torino è pronto a lavorare sodo anche in Italia, il ritiro in Spagna si è concluso e l’allenatore croato ha concesso ai propri calciatori la domenica del 18 dicembre libera, poi libero soltanto a Natale e alla Vigilia, negli altri giorni ci sarà allenamento regolare. La società, inoltre, dovrà valutare l’affaticamento muscolare di Samuele Ricci e le condizioni di: Linetty, Singo e Aina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!