Tutti pazzi per Bremer: il Torino incontra un club di Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer-Tottenham | Gleison Bremer è reduce da una ottima stagione in Serie A tanto da guadagnarsi il premio come miglior difensore del campionato. Le sue prestazioni hanno fatto si che molte pretendenti si siano fatte avanti per lui, una di queste è il Tottenham di Antonio Conte.

il difensore brasiliano è diventato il desiderio di molte squadre, Inter e Milan sono state le prime a farsi avanti per lui ma momentaneamente sembrano esserci difficoltà nel trovare l’accordo con Urbano Cairo che sicuramente non è disposto a svendere il miglior difensore della Serie A.

Le squadre milanesi sono entrambe ferme ad un’offerta che oscilla tra i 15 e i 20 milioni, l’Inter dal canto suo avrebbe già un’accordo con il giocatore ma primo di poterlo tesserare è necessaria una cessione e De Vrij potrebbe essere ceduto mentre il Milan attende ancora la risposta da parte del Lille per Sven Botman.

Tottenham dopo Romero, Conte vuole Bremer

Gleison Bremer si aggiungerebbe ad una lista di giocatori che Antonio Conte conosce bene e che si è portato a Londra, il difensore centrale sarebbe il compagno adatto per Cristian Romero, ex Atalanta, arrivato in questa stagione. Il Tottenham sarebbe disposto ad accontentarlo.

L’offerta che avrebbero formulato gli Spurs nel corso di un’incontro avuto con la dirigenza granata sarebbe quella di 30 milioni di euro, offerta congrua alle richieste del Torino, la volontà del giocatore giocherà un ruolo fondamentale visto che momentaneamente sembra voler rimanere in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!