Trema l’Inter: spunta una nuova pretendente per Lukaku

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku-Arsenal | Nelle ultime ore nella trattativa tra l’Inter e il Chelsea per il ritorno del belga in Serie A dopo appena un’anno, si è inserito prepotentemente l’Arsenal di Mikel Arteta vista anche la cessione di Lacazette che è tornato nella squadra dove è cresciuto, il Lione.

Lukaku è arrivato al Chelsea proprio dall’Inter, in questa stagione, per una cifra tra costi dell’operazione e bonus pari a 115 milioni di euro. Questa non è stata una delle stagioni più prolifiche del giocatore belga anzi tutt’altro e proprio per questo motivo il giocatore ritornato per la seconda volta al Chelsea, vorrebbe cambiare aria.

l’Arsenal ha deciso di puntare su di lui, rispetto all’Inter, vista anche la differenza di possibilità economiche sarebbe disposta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo per una cifra pari a 70 milioni di euro mentre la squadra nerazzurra sarebbe ferma ad un prestito oneroso da circa 10-12 milioni di euro.

Arsenal vira su Lukaku ma occhio a Gabriel Jesus

Gabriel Jesus è in uscita dal Manchester City, lo ha dichiarato il suo agente anche nelle ultime settimane. Il giocatore brasiliano vorrebbe continuare la sua esperienza in Premier League e L’ Arsenal sembra essere la squadra più interessata ma visti i problemi con i citizens la trattativa si è complicata.

Lukaku sembra essere la pista meno complicata ma staremo vedere se magari la dirigenza dei gunners proverà a prenderli entrambi e regalare al suo allenatore due numeri 9 di grandissimo livello.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!