Tomori fantacalcio – Con l’avvento sulla panchina di mister Allegri è iniziato un nuovo ciclo al Milan, fatto di gioco più verticale, nuovi acquisti da inserire ma anche di rinnovate motivazioni per chi fa parte della rosa rossonera già da qualche stagione.
Uno di questi è senza dubbio Fikayo Tomori: dopo l’inizio della sua avventura in Italia molto convincente nei primi due anni e culminata con l’apice dello Scudetto vinto da protagonista nel 2022, il centrale difensivo inglese ha progressivamente calato il livello delle sue prestazioni.
Ciò ha comportato la perdita di minutaggio con conseguente scivolamento in panchina per larghi tratti del 2024/2025, annata definita orribile dallo stesso calciatore ex Chelsea. Ora però c’è una grande possibilità di rivincita e soprattutto di rilancio, non solo in campo ma anche al fantacalcio.
Consigli fantacalcio, 7 DIFENSORI low cost da prendere all’asta 2025/2026
Tomori fantacalcio, occhio alla rinascita: sarà protagonista con Allegri?
Nelle prime due amichevoli estive, Tomori è stato schierato da braccetto destro di una difesa a 3 con Thiaw centrale e Pavlovic sul centro-sinistra (ad essere penalizzato sarebbe dunque Gabbia). Allegri lo apprezza per le sue caratteristiche che ne fanno il difensore più veloce e potrebbe renderlo un perno della sua retroguardia: i benefici per i fantallenatori (in termini di costanza di buoni voti e di qualche bonus ogni tanto) potrebbero essere notevoli. Occhio dunque in vista dell’asta.