Juve, colpo a sorpresa: il nuovo parametro zero arriva dal Bayern

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tolisso Juventus – Come confermato dal comunicato ufficiale del Bayern Monaco, Tolisso lascerà il club tedesco il prossimo 30 giugno. Il centrocampista francese non rinnoverà il suo contratto e aprirà le porte all’inizio di una nuova avventura. La Juventus osserva interessata, soprattutto perchè Tolisso è un vecchio pupillo di Massimiliano Allegri.

Tolisso più Pogba per rinforzare la linea mediana: potrebbe essere questo il piano della Juventus. Bianconeri alla francese, ma pronti a sacrificare Rabiot in caso di offerta adeguata. Cherubini e Arrivabene proveranno a valutare alcune possibili offerte per l’ex PSG. Il Newcastle e il Tottenham potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 10-12 milioni di euro.

La Juve potrebbe dire sì per cercare di sgravarsi l’oneroso stipendio del centrocampista dal monte ingaggi. Tolisso, dal canto suo, potrebbe dire sì alla proposta bianconera, anche se il centrocampista piace sia in Premier League, sia al Barcellona. L’arrivo di Tolisso alla Juventus, chiuderebbe le porte al possibile assalto per Milinkovic Savic.

Tolisso-Juventus: un matrimonio complicato, ma non impossibile. Non è escluso che Allegri punti l’indice sul centrocampista francese, suo ex pupillo ai tempi della prima esperienza sulla panchina bianconera. Tutto dipenderà dalle richieste economiche dell’entourage del centrocampista ormai ex Bayern Monaco. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!