Pazzia Juve, Pogba più Milinkovic Savic: c’è la prima conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Juventus – I bianconeri cercheranno di chiudere in maniera imminente l’affare Pogba per poi concentrarsi sull’acquisto di Di Maria e programmare il piano cessioni. Proprio dagli addii potrebbero dipendere le strategie juventine sul mercato. Occhio al possibile affondo bianconero su Milinkovic Savic, affare realizzabile solamente di fronte a una doppia cessione.

Ecco perchè, nelle ultime ore, starebbero avanzando le voci sul possibile doppio addio di McKennie e Rabiot. Un doppio sacrificio che consentirebbe alla Juventus di incassare circa 45 milioni di euro (più altri 25-30 milioni) da girare immediatamente alla Lazio per convincere il club biancoceleste a dire sì.

45 milioni di incasso totali con un’aggiunta di 30 milioni per provare l’assalto concreto a Milinkovic Savic. La Juve potrebbe provarci, soprattutto perchè ci sarà un grande risparmio dal punto di vista del monte ingaggi. Gli addii di Dybala, Bernardeschi, Chiellini, Ramsey e quello di Arthur, alleggeriranno le casse bianconere di circa 25 milioni di euro netti. Oltre 30 milioni in caso di addio a Rabiot.

Milinkovic Savic-Juventus, come cambierebbe la formazione 2022/23

Un risparmio di circa 25-30 milioni di euro sul monte ingaggi e 45 milioni di euro dalla cessione dei cartellini di McKennie (30 milioni) e Rabiot (15 milioni). La Juve ci proverà. Il potenziale arrivo del centrocampista serbo potrebbe rivoluzionare totalmente il centrocampo formando un terzetto composto dal serbo in posizione di mezz’ala destra, Locatelli centrale, e Pogba mezz’ala sinistra. In panchina spazio per Zakaria, Fagioli, Miretti e Rovella.

Formazione Juventus 2022/23 (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; MILINKOVIC SAVIC, Locatelli, POGBA; DI MARIA, Vlahovic, KOSTIC. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!