Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Empoli, Satriano-Caputo e Baldanzi-Bajrami, Zanetti svela i nuovi titolari

Empoli, Satriano-Caputo e Baldanzi-Bajrami, Zanetti svela i nuovi titolari

Titolari attacco Empoli – Paolo Zanetti, alla vigilia del match che vedrà il suo Empoli impegnato contro l’Udinese di Andrea Sottil, ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato dell’arrivo di Francesco Caputo dalla Sampdoria ed ha spiegato come si integrerà all’interno del suo reparto offensivo, aggiungendo alcune informazioni riguardo la scelta del modulo.

Ecco le parole del tecnico: “Baldanzi-Bajrami? Ho avuto l’occasione di provarli, sono compatibili in base alla partita. La coppia Satriano-Caputo è forse la meglio assortita, ma questo non significa che non possiamo giocare diversamente. Ripeto un concetto: non esistono titolari e riserve con i cinque cambi, spesso i secondi tempi fanno la differenza“.

Con queste parole Zanetti spiega come non ci sia un modulo di riferimento e che la sua squadra è in grado di cambiare pelle anche a seconda degli avversari, oltre che delle condizioni dei propri talenti offensivi. Al momento, dunque, Caputo e Baldanzi sembrerebbero gli unici due ad avere il posto da titolare assicurato, mentre l’ultima maglia sarà in costante ballottaggio tra Satriano, e quindi 4-3-1-2, e Bajrami, con conseguente passaggio al 4-3-2-1.

Titolari attacco Empoli, le probabili scelte in vista dell’Udinese

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, De Winter, Parisi; Bandinelli, Marin, Henderson; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | CONTE: “Episodio Hojlund-Bremer? Rispondo così. Su Giovane e lo Scudetto…”. SPALLETTI: “David forte, Yildiz un alieno e McKennie centravanti perfetto!”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]

FLASH | Roma-Milan, problemi per Gasperini: si ferma Koné!

Infortunio Koné – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori poco prima l’or[...]

Calciomercato Roma, Carrasco e Tsimikas: doppio annuncio di Massara!

Calciomercato Roma – Come già accaduto in queste settimane, Frederic Massara si [...]