Roma, caso Veretout: Tiago Pinto fa chiarezza sul suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiago Pinto su Veretout – A casa Roma è scoppiato un caso negli ultimi giorni, quello di Jordan Veretout. Il centrocampista francese è indisponibile per Sampdoria-Roma, ma non è questo a preoccupare la dirigenza giallorossa. L’ex Fiorentina, infatti, sta creando alcuni problemi alla società e all’immagine del club.

Cominciamo dal rinnovo: Veretout e la società stanno avendo problemi, non riescono a trovare l’accordo. Uno strappo che sembra difficile da ricucire, tanto che il centrocampista ha cambiato agente proprio con lo scopo di trovare una nuova sistemazione il prima possibile: fino ad ora è stato contattato solo dal Marsiglia, ma il giocatore non è soddisfatto dalla possibile destinazione.

Non solo, però: Veretout ha fatto arrabbiare la società anche per un episodio extra-calcistico. La moglie del giocatore, infatti, ha organizzato un festino per il proprio compleanno nonostante fosse positiva al tampone, al quale ha partecipato anche lo stesso Veretout. Si tratta di un episodio sgradevole che ha condizionato anche la sua presenza per la sfida contro la Sampdoria.

Tiago Pinto su Veretout, le parole del direttore sul suo futuro

Dopo aver fatto il punto della situazione, andiamo ad analizzare le parole di Tiago Pinto. Non ce n’è grande bisogno, a dire la verità: il dirigente giallorosso è stato molto chiaro. Come dichiarato da lui, Veretout è ancora perfettamente al centro del progetto della Roma, e la speranza dei giallorossi è quella di recuperarlo il prima possibile.

Caso rientrato, dunque? Assolutamente no: le parole di Tiago Pinto potrebbero essere solo di circostanza, anche perché la distanza tra la Roma e Veretout sembra evidente, anche da un punto di vista tecnico. Mourinho lo ha schierato sempre meno, soprattutto dall’arrivo di Sergio Oliveira.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!