FLASH | Inter, nuova pista per l’attacco: piace Marcus Thuram

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thuram all’Inter – Nuova pista per quanto riguarda l’attacco dell’Inter. La formazione campione d’Italia in carica sta ancora cercando di completare il reparto offensivo, rimasto orfano nei giorni scorsi di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea.

Finora sono stati fatti alcuni nomi per rafforzare l’ultima linea dei nerazzurri. Il più forte è quello di Duvan Zapata dell’Atalanta, mentre nella serata di ieri è emerso l’interessamento nei confronti di Weghorst, centravanti del Wolfsburg e della Nazionale olandese.

Arriva ora una nuova candidatura per raccogliere l’eredità del centravanti belga. È quella di Marcus Thuram, figlio del grande Lilian e attualmente in forza al Borussia Moenchengladbach. A svelare questa pista è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Thuram all’Inter, dialoghi in corso con Raiola

Le ultime indiscrezioni svelano un contatto già ben avviato tra i nerazzurri e Mino Raiola, agente del giocatore. Con il noto procuratore, l’Inter ha trattato nei giorni scorsi l’arrivo di Denzel Dumfries, altro suo assistito.

Resta da capire la fattibilità di un’operazione che non sarebbe economica per i campioni d’Italia. Thuram, infatti, ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Tuttavia l’Inter ha a disposizione i liquidi ottenuti dalla cessione di Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!