Dzeko Fenerbahce – Si attendeva solo il comunicato di uno dei due club, l’unico ostacolo erano le visite mediche a cui il giocatore doveva sottoporsi, ma adesso è ufficiale: Edin Dzeko saluta l’Inter, il suo futuro sarà in Turchia, con la maglia del Fenerbahce, che lo ha prelevato a parametro zero.
Il contratto di Dzeko con l’Inter, infatti, era in scadenza il prossimo 30 giugno: il gigante bosniaco ha deciso di non proseguire la sua avventura in nerazzurro, optando all’età di 37 anni di provare una nuova avventura nella sua prestigiosa carriera, questa volta nella massima serie turca.
La prossima squadra di Dzeko sarà dunque il Fenerbahce, che ha annunciato il suo arrivo in maniera ufficiale tramite un video postato sul proprio account Twitter. Il Cigno di Sarajevo saluta così definitivamente l’Inter e la Serie A: dalla prossima stagione non sarà più tra i protagonisti al fantacalcio.
Dzeko Fenerbahce, addio al fantacalcio
Dzeko saluta l’Inter, è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il bosniaco dice così anche addio al fantacalcio, nelle menti dei suoi estimatori resteranno impressi i suoi innumerevoli +3, soprattutto quelli della stagione 2016/2017 con la maglia della Roma, in cui si laureò capocannoniere della Serie A con 29 reti. Dalla prossima annata non sarà più tra gli attaccanti protagonisti nel massimo campionato italiano.