Haaland consiglia al City un giocatore di Serie A: il nome spiazza tutti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thorsby al Manchester City – Incredibile indiscrezione di mercato che arriva dall’Inghilterra e che accosterebbe il norvegese al top club allenato da Pep Guardiola. Dietro questa suggestione di mercato, ripresa dall’edizione genovese della Repubblica, ci sarebbe lo zampino del neo acquisto dei Citizen, Haaland.

L’attaccante del City, prelevato solo poche settimane fa dal Borussia Dortmund, avrebbe indicato nel connazionale della Sampdoria il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Non è dato sapere se ci siano stati contatti tra le parti, ma è chiaro che si tratterebbe di un obiettivo di mercato inaspettato per la corazzata inglese.

Thorsby, dal canto suo, ha sempre ben figurato in questi anni di Serie A, tanto da essere uno degli uomini della rosa blucerchiata più ambiti sul mercato. Un centrocampista di grande quantità, ma che ha dimostrato di avere buone capacità di inserimento come dimostrano i 3 gol messi a segno nello scorso campionato di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Thorsby al Manchester City: incredibile indiscrezione dall’Inghilterra

Haaland, appena approdato al Manchester City, avrebbe richiesto alla società l’ingaggio di Thorsby, centrocampista tuttofare della Sampdoria. Il blucerchiato non è ritenuto incedibile dalla dirigenza che ha bisogno di vendere qualche pedina importante per sbloccare il mercato in ingresso. Adesso non resta da vedere se si9 tratta di una semplice suggestione di mercato o se c’è davvero un interesse da parte del club inglese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!