FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Thiago Motta dopo la vittoria: “Arnautovic deve recuperare. Su Orsolini e Zirkzee…”

Thiago Motta Bologna-Spezia – Al termine della vittoria del Bologna, arrivata contro lo Spezia per il risultato di 2-0, l’allenatore rossoblù Thiago Motta si è concesso ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della prestazione della squadra ma anche di quella dei singoli come Orsolini e Zirkzee.

Sono queste le sue parole sulla prestazione del Bologna: “Abbiamo vinto tenendo la porta inviolata e realizzando due gol, creando moltissimo. Sono soddisfatto, così come quando abbiamo giocato contro la Cremonese, dove meritavamo i tre punti. Siamo riusciti a dare continuità, ora serve riposo“.

Thiago Motta ha poi parlato della prestazione dei singoli, come Orsolini (autore del gol) e Zirkzee. Queste le sue parole sull’esterno italiano: “All’inizio è partito spento, poi però si è ripreso. Porta moltissimo alla nostra squadra, ha bisogno di migliorare nella fase difensiva, ma sono soddisfatto del suo match“. Sul centravanti: “Ha dimostrato quello che voglio vedere. Deve ancora migliorare la condizione, ha avuto la possibilità di giocare 90′ minuti. Ci aspettiamo molto da lui“.

Thiago Motta Bologna-Spezia: le parole su Arnautovic

Dopo la vittoria contro lo Spezia, Thiago Motta si è soffermato anche sulle condizioni di Marko Arnautovic, calciatore che non è stato convocato per la partita per via dell’infortunio. Queste le sue parole sul centravanti del Bologna: “Ancora non è pronto, sta recuperando. Appena sarà pronto dovrà mettersi in condizione e poi potrà tornare a giocare“.