Thiago Motta al Milan – Stagione da cancellare al più presto per il Milan che ha come unico obiettivo quello di chiudere al meglio il campionato contro il Monza, gara valida per la 38^ giornata, in programma, sabato 24 maggio alle ore 20:45.
Bissare il successo ottenuto all’andata contro i brianzoli, consentirebbe ai meneghini di agganciare quota 63 punti e di non chiudere al nono posto in classifica, condizione che obbligherà i rossoneri a partire dai trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
La scelta del nuovo allenatore sarà molto importante per stabilire quello che sarà il futuro del club. Se nella mattinata di oggi, mercoledì 21 maggio, ha preso quota il nome di Vincenzo Italiano, ecco che i lombardi starebbero anche monitorando il profilo di Thiago Motta, reduce dall’esperienza alla Juventus.
Thiago Motta al Milan: ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan avrebbe messo nel mirino anche Thiago Motta per la panchina. Tra la società di Via Aldo Rossi e l’allenatore, però, non c’è ancora alcun contatto, di conseguenza, resta più un’idea che una trattativa già avviata. Rimangono in piedi anche i profili di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.