Theo Hernandez alla Juventus – Con la sconfitta di ieri sera contro la Roma all’Olimpico per 3-1, il Milan ha ufficialmente detto addio alle prossime competizioni europee, terminando di fatto la stagione con una partita d’anticipo.
Questo risultato porterà, inevitabilmente, alcuni giocatori a rivalutare il proprio futuro in rossonero. Tra questi c’è Reijnders, che potrebbe cedere alla corte del Manchester City, in cerca di un sostituto di Kevin De Bruyne per la prossima stagione.
Attenzione anche a Theo Hernandez. Le trattative per il rinnovo sono ferme e visto il contratto in scadenza nel 2026, tutto porta a pensare ad una separazione in estate. Tra i club interessati al terzino francese è spuntata, clamorosamente, nelle ultime ore la Juventus.
Theo Hernandez alla Juventus, occhi sul francese se parte Cambiaso
Stando a quanto riporta Matteo Zorloni di TeleLombardia, i bianconeri negli ultimi giorni avrebbero effettuato dei sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, trovando disponibilità da parte del giocatore per l’eventuale trasferimento. Per dare l’assalto all’ex Real Madrid, però, servirà prima la cessione di Cambiaso, nel mirino di diversi top club europei. L’offerta che presenterebbe la Juventus, infine, non dovrebbe essere lontana da quella del Como dell’ultima sessione di gennaio.