Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Milan, è fatta per Terracciano: ruolo, titolarità e primi consigli fantacalcio

Milan, è fatta per Terracciano: ruolo, titolarità e primi consigli fantacalcio

Terracciano Milan – Il Milan ha spinto il piede sull’acceleratore e adesso affonda il colpo per prelevare Filippo Terracciano dal Verona. Il terzino della compagine veneta, infatti, dovrebbe vestire rossonero già nel corso dei prossimi giorni. Affare in dirittura d’arrivo a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro a favore delle casse degli scaligeri.

Un nuovo rinforzo difensivo per Pioli, il quale potrebbe contare sulla duttilità tattica dell’attuale terzino del Verona. Esterno basso di destra in caso di 4-2-3-1 o 4-3-3, adattabile anche nel ruolo di terzino sinistro come vice Theo Hernandez. Terracciano potrebbe completare il reparto difensivo del Milan alla perfezione.

In caso di definitiva fumata bianca tra Milan e Verona, Terracciano arriverebbe a Milano per ricoprire, almeno inizialmente, le vesti di vice Calabria. Non è escluso che il terzino destro possa contendere, fin da subito, una maglia da titolare al numero 2 rossonero.

⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità

Terracciano Milan, titolarità e consigli fantacalcio

Cosa fare al fantacalcio qualora Terracciano dovesse trasferirsi subito al Milan? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui solamente in accoppiata con Calabria. In caso contrario, infatti, il rischio concreto è che l’attuale terzino del Verona possa rappresentare recitare il ruolo di prima alternativa a Calabria, modificato il suo attuale status da 5° slot di difesa a 7° slot.

Per gli amanti del rischio, invece, il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa anche senza l’accoppiata con Calabria. E se Terracciano sorpassasse il capitano rossonero nelle gerarchie di Pioli in vista dei prossimi sei mesi? Chi vivrà vedrà!

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]