FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

📢 “Io dico no”: la rivelazione di Inzaghi sullo scudetto delude i tifosi

Tatuaggio scudetto Inzaghi – Inter sempre più vicina alla conquista del 20° scudetto della sua storia. Ai nerazzurri basterà battere il Milan nel derby per proclamarsi Campione d’Italia a cinque giornate dalla fine del campionato. Il pareggio contro il Cagliari ha leggermente rallentato il raggiungimento dell’obiettivo, il quale potrebbe essere ufficializzato tra una settimana.

Al termine della partita contro gli isolani, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Dazn e Sky Sport ha colto l’occasione per sottolineare un particolare scenario. “Tatuaggio per lo scudetto come Pioli e Spalletti? No, io dico no. Non mi piacciono”.

Una piccola delusione per i tifosi dell’Inter, pronti a festeggiare il titolo di Campioni d’Italia entro poche giornate. Il Milan, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per rovinare la festa ai cugini nerazzurri proprio nel derby della prossima settimane.

Inzaghi dice no al tatuaggio scudetto e punzecchia il Var

Simone Inzaghi, al termine della sfida tra Inter-Cagliari, ha colto l’occasione per commentare anche l’episodio del gol del pareggio di Var. Piccola frecciatina da parte del tecnico nerazzurro: “Possiamo sbagliare noi allenatori, i giocatori e gli arbitri. Rivedendolo poteva starci una revisione. Ma ormai è andata. Sicuramente è stato un po’ viziato ma andiamo avanti senza farne un dramma”.