Consigli fantacalcio – Ultime due giornate di campionato pronte a entrare nel vivo e attenzione ai nostri consigli fantacalcio per il rush finale. Con questo articolo analizzeremo i casi al limite del finale di stagione: occhio ai possibili ballottaggi, turnover e possibili novità.
📌 ORSOLINI (Bologna): ballottaggio serrato con Ndoye, ma non è escluso che Thiago Motta, già a partire dalla sfida contro la Juventus, possa decidere di riaffidarsi al suo numero 7 dal primo minuto. Puntate su di lui.
📌 OSIMHEN (Napoli): condizioni fisiche non al meglio, salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’attaccante nigeriano salterà la sfida della 37^ giornata contro la Fiorentina. Bocciatelo.
📌 THURAM (Inter): anche in questo caso, Inzaghi darà più spazio a Thuram e Sanchez, aspetto da non sottovalutare in vista del rush finale fantacalcio. Pollice verso l’alto, ma non ci aspettiamo valanghe di bonus negli ultimi 180 minuti di gioco.
Orsolini, Osimhen, Thuram, Pavard, Chiesa e Giroud: i casi al limite
📌 PAVARD (Inter): anche in questo caso, Inzaghi potrebbe preferirgli nuovamente Bisseck per le ultime due giornate. Con il centrale francese potrete rischiare il pericolo “s.v”.
📌 CHIESA (Juventus): conquistata la Coppa Italia, Allegri potrebbe affidarsi a un abbondante turnover per le ultime due partite. Ecco perchè l’ex Fiorentina potrebbe partire dalla panchina concedendo più spazio a Yildiz.
📌 GIROUD (Milan): dopo l’annuncio dell’addio, Pioli gli concederà l’ultima passerella finale a San Siro. Il francese si alternerà con Okafor, quindi attenzione alla sua titolarità nelle ultime due giornate di campionato.