Tarrega al Napoli – Una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato estiva, è senza ombra di dubbio il Napoli, che dopo aver acquistato Kevin De Bruyne, sta spingendo sull’acceleratore anche per Beukema e Ndoye, dove filtra grande ottimismo.
I partenopei sono molto vicini pure su Lucca, ma non hanno intenzione di fermarsi: nelle ultime ore, è apparso sullo sfondo il nome di un altro calciatore Cesar Tarrega, giovane difensore del Valencia.
Il classe 2002 ha destato numerosi interessi, dopo la passata stagione, confermandosi come uno degli elementi più positivi del club spagnolo. Sul centrale, però, potrebbe innescarsi un duello col Bologna, che osserva con attenzione il ventitreenne.
Tarrega al Napoli, cosa filtra sul difensore: si inserisce anche il Bologna!
Il Napoli è scatenato in questa sessione di calciomercato. Sullo sfondo, nelle ultime ore, è apparso il nome di Cesar Tarrega, giovane difensore del Valencia. Il classe 2002 ha destato numerosi interessi dopo la stagione passata e tra questi vi è anche quello del Bologna, che attenziona lo spagnolo. Il suo valore è di 12 milioni, prezzo che non sembra intimorire nessuna delle due compagini.