Lazio, Tare critica i tifosi italiani: “Il loro comportamento è una vergogna!”

www.imagephotoagency.it

Tare su Immobile – La Lazio si stringe attorno a Ciro Immobile, difendendolo da tutte le critiche degli ultimi giorni. Tare e Sarri hanno parlato dell’attaccante e del suo scarso rendimento in Nazionale, ricordando i suoi successi con la maglia della Lazio e i tanti problemi che ha la Nazionale.

Sarri, infatti, ha dichiarato che Immobile viene trattato da “capro espiatorio” dai tifosi italiani. Secondo il tecnico, la Nazionale e in generale il movimento del calcio in Italia hanno problemi ben più grandi dell’attaccante della Lazio. Nel pre-partita di Lazio-Sassuolo, inoltre, Tare ha voluto rafforzare questo concetto.

Il direttore sportivo della Lazio non ci sta, ha rilasciato parole forti ai microfoni di Dazn: È una vergogna criticare Immobile! Si tratta del miglior attaccante italiano per gol segnati”: il futuro di Ciro in Nazionale è ancora da decifrare, ma Sarri ha le idee chiare su ciò che dovrebbe fare il proprio attaccante.

www.imagephotoagency.it

Tare su Immobile dopo le parole di Sarri: il futuro dell’attaccante

Sia Tare che Sarri hanno parlato di Ciro Immobile: il tecnico biancoceleste ha lasciato intendere quale dovrebbe essere la scelta del giocatore. In conferenza stampa ha fatto capire che se fosse in lui, lascerebbe subito la Nazionale Italiana e si concentrerebbe sulla Lazio. Secondo lui e secondo Tare, infatti, sono troppe le critiche piovute su di lui.

La partita contro il Sassuolo, in questo senso, è emblematica per Ciro Immobile. L’attaccante affronterà quelli che potrebbero essere i due attaccanti italiani del futuro, ovvero Scamacca e Raspadori. Sarà una sfida tra presente (o passato?) e futuro, anche se il futuro sembra molto più vicino di quello che si può pensare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!