📢 Bologna, cessione a centrocampo: c’è l’accordo con il Wolfsburg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Svanberg Wolfsburg – Nelle prossime ore, come riportato da Alfredo Pedullà, arriverà la fumata bianca per il trasferimento di Svanberg dal Bologna al Wolfsburg. Il giocatore viene ceduto a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro: 8 di parte fissa e 2 di bonus. Per lui pronto un contratto fino al 2027.

La cessione di Svanberg non sorprende più di tanto visto che il giocatore era in scadenza col Bologna nel 2023. Il suo nome compariva nella lista dei partenti da tempo e i rossoblù sono stati bravi a cederlo prima di perderlo a zero tra un anno. Per lui si è fatto avanti il Wolfsburg che lo ha strappato alla concorrenza per 10 milioni di euro.

Il classe ’99 saluta la Serie A dopo aver collezionato 117 presenze, 9 gol e 8 assist con la maglia del Bologna. Sono attese adesso le manovre del mercato in entrata dei rossoblù anche se Mihajlović può contare comunque su giocatori affidabili come Schouten, Dominguez e Aebischer, oltre al neo acquisto Ferguson.

Svanberg al Wolfsburg: come cambia il centrocampo del Bologna

La partenza di Svanberg al Wolfsburg toglie a Mihajlović uno dei centrocampisti titolari delle ultime stagioni del Bologna. Lo svedese era senza dubbio uno dei punti fissi del reparto, ma adesso il tecnico potrà dare piena fiducia a Dominguez e Schouten. Le prime alternative ai due titolari saranno Aebischer e Ferguson, senza dimenticare che anche Soriano lo scorso anno ha spesso arretrato il suo raggio d’azione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!