Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » Fiorentina, non solo Kean: ritorno di fiamma in difesa per Palladino

Fiorentina, non solo Kean: ritorno di fiamma in difesa per Palladino

Sutalo Fiorentina – Il mercato della Fiorentina sta iniziando a decollare: il primo acquisto Kean ha inaugurato le mosse in entrata della società gigliata e adesso si cercherà di completare nel minor tempo possibile altre operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di mister Palladino.

In tal senso, un reparto che andrà modificato è sicuramente la difesa: il possibile passaggio ad una retroguardia a tre potrebbe penalizzare Milenkovic e portare alla cessione del serbo. Se ciò dovesse avvenire, i toscani andrebbero alla ricerca di un sostituto all’altezza.

Ecco perché, secondo Sky Sport, i viola avrebbero riallacciato i contatti per sondare Josip Sutalo. Il difensore croato attualmente di proprietà dell’Ajax è un vecchio pallino del club italiano (che lo aveva già cercato la scorsa estate) e in questa sessione potrebbe tornare di moda ed esserci l’affondo decisivo per ingaggiarlo.

Sutalo Fiorentina, c’è il sondaggio: occhio alla concorrenza

Al momento non ci sarebbe stata nessuna offerta ufficiale ma solo un sondaggio, tra l’altro gradito dallo stesso calciatore. L’ostacolo principale sarebbe però rappresentato dalla numerosa e qualitativa concorrenza: sulle tracce di Sutalo ci sarebbero infatti West Ham e Brighton dalla Premier League e Bayer Leverkusen dalla Bundesliga.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: rischio stop serio!

Infortunio Vlahovic – Pessime notizie in casa Juventus nel corso del primo tempo[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | DE ROSSI: “Vitinha e Colombo? Vi spiego”. ZANETTI: “Le responsabilità sono mie”. CUESTA: “Ondrejka? Ecco la sua gestione”. RUNJAIC: “Zaniolo? Quello che gli serviva! Su Atta…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | FIORENTINA: sorpresa Dodò, il verdetto su Gosens. ROMA: il verdetto su El Aynaoui e Koné

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]