Sucic al fantacalcio – A gennaio, Giuseppe Marotta ha acquistato per 14 milioni+2 di bonus, Petar Sucic, anticipando la concorrenza. Il classe 2003 parteciperà al Mondiale per Club che si terrà quest’estate, che vedrà due squadre italiane, la Juventus e l’Inter, contendersi il titolo con tutte le altre compagini.
Il calciatore bosniaco naturalizzato croato ieri, sabato 10 maggio, è andato in gol dopo un dribbling e un tiro potente, beffando il portiere rivale sul proprio palo. Rete di pregevole fattura che non ha fatto altro che stimolare le fantasie dei tifosi nerazzurri, ma anche dei fantallenatori.
Il giovane centrocampista è uno dei più chiacchierati ultimamente ed è un prospetto che presenta grandi margini di miglioramento. In ambito fantacalcio, però, è difficile credere che possa già diventare un titolare fisso, vista la spietata concorrenza in quel reparto.
Sucic al fantacalcio, come muoversi: i primi consigli per l’asta 2025/2026
Sucic sarà un nuovo giocatore dell’Inter a partire dall’1 giugno. Il bosniaco naturalizzato croato parteciperà al Mondiale per Club di quest’estate e potrà mettere in mostra le sue abilità. C’è molta curiosità nei confronti del classe 2003, soprattutto dai fantallenatori che già osservano attentamente per preparare l’asta 2025/2026. Come detto in precedenza, c’è tanta concorrenza a centrocampo e non sarà facile ritagliarsi un posto tra i titolari. Se volete scommettere sul giovane, fatelo con moderatezza e prendetelo a un prezzo contenuto, come 6^ o 7^ slot.