FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Gazzetta | Clamoroso, Suarez vuole la Juve: si fa sul serio!

Suarez Juventus – Dopo l’esame farsa di Perugia, e dopo il mancato arrivo alla Juventus due anni fa, Luis Suarez si sarebbe offerto alla Juventus in vista dell’imminente sessione di calciomercato. L’ex Atletico Madrid si svincolerà dal club spagnolo il prossimo 30 giugno. La Juve rifletterà sul da farsi, ma ora come ora, l’uruguaiano non rappresenta una priorità.

Classe 1987, fiuto del gol ed esperienza internazionale. Allegri ha chiesto un vice Vlahovic esperto capace di trascinare i compagni, sia sul campo, sia dal punto di vista carismatico all’interno dello spogliatoio. Suarez potrebbe rappresentare un ottimo profilo, ma attenzione, però, alle richieste contrattuale decisamente eccessive.

Suarez alla Juventus per i prossimi due anni con un contratto biennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Questa la richiesta del centravanti sudamericano. La Juve potrebbe usufruire del Decreto Crescita aprendo le porte al suo arrivo. Cherubini e Arrivabene temporeggiano per valutare l’affare: Suarez, ad oggi, non rappresenta una priorità.

Suarez alla Juventus: prioritĂ  Arnautovic e occhio a Dzeko

La priorità nel ruolo di vice Vlahovic sarà rappresentata da Arnautovic, due anni più piccolo di Suarez e fisicamente più prestante dal punto di vista del gioco aereo e dei centimetri in area di rigore. Allegri vorrebbe puntare su un centravanti boa, e non su uno alla Suarez, più mobile e dinamico. Tuttavia, il curriculum e il carisma del Pistolero potrebbero accendere l’interesse di Allegri e della Juve.

Occhio anche a Dzeko. Qualora l’Inter dovesse piazzare la doppietta Dybala-Lukaku, non è escluso che Dzeko possa dire addio ai nerazzurri in maniera immediata e tramite buonuscita. La Juve osserva interessata: Allegri stima tantissimo l’attaccante bosniaco e potrebbe preferirlo sia ad Arnautovic, sia a Suarez.