Dzeko alla Juve, arriva la conferma che smuove il mercato bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – Come confermato da alcune nostre indiscrezioni del 31 maggio, la Juventus potrebbe valutare l’ipotesi Dzeko nel corso dell’attuale sessione di calciomercato estivo. L’attaccante bosniaco piace particolarmente ad Allegri e la società bianconera potrebbe virare sul centravanti dell’Inter qualora dovessero complicarsi le piste Arnautovic e Morata.

Il possibile affare Dzeko, inoltre, potrebbe coincidere con il ritorno di Lukaku all’Inter. Il centravanti belga potrebbe tornare a Milano aprendo le porte dell’addio all’attaccante bosniaco. Dezko, in questo caso, potrebbe decidere, in comune accordo con la società interista, di rescindere il suo oneroso contratto e accasarsi altrove. La Juventus osserva interessata.

Dzeko alla Juventus resterà in piedi fino al possibile ok definitivo di Arnautovic, il quale resta il primo nome nel taccuino di Cherubini e Arrivabene, soprattutto per una questione anagrafica rispetto a Dzeko. Classe 1989 per l’austriaco, classe 1986 per l’ex Roma. Tre anni di differenza potrebbero pesare sulle scelte della società bianconera.

Dzeko alla Juventus non escluderà Morata: più lontano Simeone

Dzeko alla Juventus non escluderà l’arrivo di Morata. Le due operazioni restano slegate tra di loro, anche perchè l’attaccante spagnolo non sarà schierato nel ruolo di vice Vlahovic, ma sarà confermato nel ruolo di esterno sinistro. L’arrivo di Dzeko, invece, escluderebbe l’arrivo di Arnautovic o Simeone, quest’ultimo sempre più lontano dai piani futuri della Juve. Dzeko non rappresenterà la prima scelta della Juve, ma attenzione alle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!