Suarez-Juventus, clamoroso ritorno di fiamma: assalto bianconero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Suarez-Juventus, atto secondo. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero sondato la pista che porterebbe al centravanti uruguaiano per il mercato di gennaio. L’ex Barcellona, in rotta con l’Atletico Madrid, potrebbe vestire bianconero per sei mesi prima di valutare il suo futuro.

Una trattativa complicata: difficilmente la Juventus sarà intenzionata a fare follie per il centravanti dell’Atletico Madrid, ma non è escluso che i bianconeri possano spingere il piede sull’acceleratore per completare con Suarez il reparto offensivo di Allegri.

Un affare che potrebbe decollare solamente in caso di cessione di Morata e mancato accordo con Icardi. Suarez resta la terza scelta della Juventus, una soluzione tappa buchi per sei mesi prima di affondare il colpo sul vero centravanti del futuro. Scamacca e Vlahovic i nomi nel taccuino del ds Cherubini.

Suarez-Juventus, perchè si può chiudere a gennaio

Suarez alla Juventus per sei mesi prima di dire sì a una nuova avventura in MLS. Potrebbe essere questa la strategie dell’attuale centravanti dell’Atletico Madrid. Una strategia che si sposerebbe alla perfezione con i piani dei bianconeri. Operazione complicata, ma non impossibile: questo ciò che ci ha insegnato il mercato degli ultimi anni.

L’assalto bianconero partirà solamente se Morata punterà i piedi e deciderà di lasciare la Juventus per dire sì al Barcellona già a gennaio. Gli incastri offensivi potrebbero concretizzarsi solamente di fronte a un effetto domino. Icardi resta la prima scelta in casa Juve. Suarez, per ora, resta una folle fantasia, ma da tenere viva come potenziale piano B.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!