Suarez arriva in Italia: non solo la Juve, spunta una squadra a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Atalanta Suarez – Come confermato nelle scorse settimane, l’Atalanta potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Suarez a sposare i colori nerazzurri in vista della prossima stagione. Una mossa a sorpresa che potrebbe stravolgere le gerarchie del mercato della Dea. Occhio, però, al pressing della Juventus.

L’Atalanta resta alla finestra, ma attenzione alle richieste dell’ormai ex centravanti dell’Atletico Madrid: 5 milioni di euro all’anno, per almeno due anni. Quest’aspetto, di fatto, avrebbe smorzato sul nascere la possibile idea atalantina. La Juve, dal canto suo, osserva interessata. Il Pistolero non rappresenta la prima scelta, ma potrebbe tornare di moda qualora dovessero complicarsi altre strategie.

L’arrivo di Suarez all’Atalanta potrebbe coincidere con la cessione di Muriel. L’attaccante colombiano piace in Liga e Premier League, mentre non trovano conferme le indiscrezioni sulla Juventus. Per quel che riguarda Suarez, ovviamente, Gasperini avrebbe dato il suo ok totale. Sarà difficile convincere l’ex Barcellona, soprattutto senza la partecipazione alle coppe europee. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!