📢 FLASH | Bomba di mercato dall’Argentina: Luis Suarez arriva in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Suarez all’Atalanta: questa l’indiscrezione di mercato lanciata da ESPN che vorrebbe l’attaccante uruguaiano nel mirino della Dea. L’attaccante, dopo due stagioni vissute con la maglia dell’Atletico Madrid, sarà svincolato a fine giugno e sta valutando diverse offerte per arrivare in forma al Mondiale in Qatar.

Su di lui, stando alle parole dell’inviato argentino dell’emittente americana, ci sarebbe quindi anche l’Atalanta, oltre a tante squadre internazionali come ad esempio il River Plate. In questo caso il grande nodo da sciogliere per arrivare a una fumata bianca sarebbe l’ingaggio di 6 milioni di euro che il Pistolero percepiva all’Atletico.

A quanto risulta non ci sarebbero stati contatti tra le due parti, ma si tratterebbe solo di un interessamento da parte dell’Atalanta. Non è da escludere però che la trattativa possa prendere piede nei prossimi giorni, soprattutto nel caso di partenza improvvisa di uno tra Zapata e Muriel, quest’ultimo più vicino alla cessione che alla permanenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!