📢 Gazzetta | Terremoto Dybala, la Joya ha detto sì: ora cambia tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendio Dybala – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Dybala (e il suo procuratore Antun) avrebbero accettato l’offerta dell’Inter da 5 milioni di euro di base fissa più 1 milione di bonus. Dybala ha detto sì: ora bisognerà aspettare una doppia cessione in casa nerazzurra per fa spazio all’ingresso dell’attaccante argentino nel reparto offensivo di Inzaghi.

Terremoto improvviso e svolta totale: dopo un primo “no” iniziale, Antun avrebbe accettato le condizioni dettate dall’Inter. Ora si attende la definitiva svolta sul fronte cessioni. I nerazzurri dovranno cercare di piazzare altrove due tra Dzeko, Sanchez e Correa. L’attaccante bosniaco piace particolarmente alla Juventus, ma attenzione anche al possibile e clamoroso ritorno alla Roma.

Nessuna conferma sulla cessione di Sanchez sponda River Plate: l’attaccante cileno, come noto, guadagna circa 7,5 milioni di euro e sarà difficile trovare una squadra che scelga di assicurargli lo stesso stipendio. Per quel che riguarda Correa, invece, l’ex Lazio piace particolarmente in Liga e Premier League, ma attualmente non c’è stata nessuna offerta ufficiale per lui.

Stipendio Dybala all’Inter: le nuove cifre dell’ingaggio

Dybala, stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, quindi, percepirà uno stipendio da 5 milioni più 1 di bonus legato a presenze e rendimento. La Joya avrebbe dato il suo ok definitivo alla proposta dell’Inter. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Dybala vede nerazzurro: si attende il piano cessioni dell’Inter per poi ufficializzare l’arrivo della Joya a Milano, sponda nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!