📢 Svolta Dybala: il nuovo annuncio spiazza tutti, sorpasso all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Napoli – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe lavorando sottotraccia per cercare di valutare il possibile affondo su Paulo Dybala. L’attaccante argentino, attualmente svincolato, potrebbe decider di non aspettare l’Inter prendendo in considerazione altre destinazioni. Nessuna trattativa con i partenopei, ma non è escluso un affondo reale e concreto nei prossimi giorni.

Il Napoli potrebbe puntare su Dybala per cercare di sostituire Insigne e Mertens: Spalletti avrà bisogno di estro e fantasia. Ipotesi complicata, ma non impossibile. Come confermato dall’annuncio di Marotta, Dybala, per il momento, non rappresenta una priorità, soprattutto perchè l’Inter, attualmente, ha a disposizione ben cinque attaccanti.

Dybala al Napoli rappresenterebbe un colpo a sorpresa, ma attenzione anche al possibile ritorno in pista del Milan. L’annuncio di Marotta, di fatto, avrebbe spiazzato tutti. Dybala non sembrerebbe essere così vicino all’Inter come nelle scorse settimane. Napoli e Milan osservano interessate. Anche i rossoneri starebbero valutando il possibile affondo per cercare di regalare a Pioli un ottimo rinforzo sulla trequarti in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!