Samp, l’ex eroe dell’Inter del triplete come sostituto di Giampaolo

www.imagephotoagency.it

Stankovic Sampdoria – Costano care le sei sconfitte in campionato, di cui l’ultima arrivata contro il Monza, all’allenatore Marco Giampaolo. Dopo i pessimi risultati ottenuti sin qui, con l’ultimo posto in classifica ed i tre punti che dopo 8 giornate di Serie A non sono mai arrivati, la Sampdoria ha deciso di esonerare il tecnico per cercare di ribaltare una situazione complicata.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il sostituto dell’ormai ex allenatore blucerchiato sarebbe stato individuato in Dejan Stankovic, l’ex eroe del triplete con la maglia dell’Inter. Quello del serbo, è un nome che torna ad essere accostato prepotentemente alla panchina del club ligure, fatto già accaduto ai tempi dell’esonero di D’Aversa.

In passato la trattativa non si concretizzò, ma ora che l’allenatore ha terminato il proprio incarico con la Stella Rossa, tutto potrebbe cambiare velocemente. Oltre l’ex nerazzurro però, sarebbero diversi i nomi accostati alla panchina della Sampdoria, con la decisione definitiva che verrà presa solo dopo i colloqui tenuti dal CdA doriano.

Stankovic Sampdoria, le alternative

  • Claudio Ranieri
  • Roberto D’Aversa
  • Aurelio Andreazzoli
  • Daniele De Rossi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!