Esonero Giampaolo: la decisione UFFICIALE del club

www.imagephotoagency.it

Esonero Giampaolo – Dopo l’ennesima sconfitta stagionale della Sampdoria, i blucerchiati sembrerebbero pronti a prendere una decisione definitiva sulla posizione di Marco Giampaolo: il tecnico, già in bilico prima della sfida contro il Monza, sembrerebbe essere molto vicino all’esonero.

Secondo Sky Sport, il tecnico ed il d.s. Osti sarebbero addirittura già stati sollevati dall’incarico nell’immediato post partita e mancherebbe solo il comunicato per ufficializzare l’esonero. Al momento la guida della squadra sarebbe stata affidata a Tufano, il tecnico della primavera, mentre dalla giornata di domani si dovrebbe sapere qualcosa di più sui sostituti di Osti e Giampaolo.

Al suo posto dovrebbe esserci un ritorno: al momento D’Aversa sembrerebbe essere il favorito, complice anche l’ingaggio che ancora percepisce. Qualora si decidesse di investire su un allenatore non sotto contratto, Ranieri sarebbe in pole per tornare in blucerchiato. Le prossime ore saranno dunque decisive sia per l’arrivo del comunicato, sia per l’annuncio del successore.

Esonero Giampaolo, la conferma arriva dal vice presidente

Il vice presidente Romei nel post partita ha parlato della situazione che coinvolge il suo tecnico: “Esonero? La notizia è confermata. Abbiamo aspettato un po’ perché prima volevamo comunicarlo al mister. Mi dispiace per il mister perchè so la professionalità che mette nel suo lavoro. E’ stata una partita non all’altezza, chiudere così fa male. Non dobbiamo prendere alibi e lavorare tutti insieme per trovare una soluzione”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!