📢 Giroud-Origi-Rebic, una poltrona per tre: ecco come Pioli gestirà il suo attacco

www.imagephotoagency.it

Staffetta Origi-GiroudRebic – Il Milan, dopo molto tempo, ritrova Divock Origi: il centravanti belga, fin qui tormentato dai problemi fisici, sembrerebbe pronto per contendere una maglia da titolare ad Olivier Giroud ed il gol di San Siro contro il Monza è la dimostrazione di un giocatore pronto a scalare le gerarchie di Stefano Pioli.

Il tecnico rossonero, dopo circa 2 mesi, potrà dare un po’ di respiro al centravanti francese, reduce da 12 partite in cui è partito da titolare. Non sarà il solo Origi, però a contendere la maglia da titolare al Campione del Mondo: Ante Rebic, seppur con qualità differenti dai primi due e con un modo diverso di interpretare il ruolo, ha dimostrato di saper agire da centravanti puro e questa potrebbe essere una soluzione che Pioli potrà giocarsi nel corso di questo mini tour de force.

Finalmente un po’ di abbondanza nel reparto offensivo per i rossoneri che, dopo un lungo periodo in cui il solo Olivier Giroud ha dovuto tirare la carretta, potranno contare sul rientro di Divock Origi, acquisto di quest’estate e scelto per la sua grande esperienza internazionale, ma anche su quello di Ante Rebic che, solitamente, si esalta nel girone di ritorno.

Staffetta Origi-Giroud-Rebic, le percentuali di titolarità

  • Olivier Giroud: 55%
  • Divock Origi: 35%
  • Ante Rebic: 10%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!