Squalificati e diffidati 14^ giornata Serie A 2025/2026 – Terminato il 13^ turno dopo Bologna-Cremonese, la Serie A tornerà subito a prendersi la scena con la 14^ giornata. Ad aprirla ci penseranno Sassuolo e Fiorentina (in campo sabato 6 dicembre alle ore 15:00), mentre a chiuderla sarà il posticipo Torino-Milan del lunedì successivo.
Oltre alla lista degli inforunati, è bene tenere a mente anche la questione cartellini. Nel prossimo turno del campionato saranno tre i calciatori assenti per via della squalifica. Stiamo parlando di Pongracic della Fiorentina (salterà il Sassuolo), Troilo del Parma (salterà il Pisa) e Gagliardini del Verona (salterà l’Atalanta).
Per concludere, occhio alla lista dei diffidati che inizia a farsi consistente: sono 12 i calciatori che rischiano di andare in contro ad un turno di stop in caso di ulteriore ammonizione nella prossima giornata.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alle prossime giornate
Squalificati e diffidati 14^ giornata Serie A 2025/2026: l’elenco completo
🟥 Squalificati
- PONGRACIC (Fiorentina)
- TROILO (Parma)
- GAGLIARDINI (Verona)
🟨 Diffidati
- PRATI (Cagliari)
- RANIERI (Fiorentina)
- OSTIGARD (Genoa)
- KOOPMEINERS (Juventus)
- GUENDOUZI (Lazio)
- GASPAR, VEIGA (Lecce)
- DOIG (Sassuolo)
- CASADEI (Torino)
- BELGHALI, AKPA-AKPRO, NUNEZ (Verona)




