Squalifica Nzola – Piove sul bagnato in casa Pisa. La sconfitta interna contro il Parma causerà scorie anche in vista dei prossimi impegni, data l’espulsione rimediata da Nzola.
L’attaccante dei toscani si è reso protagonista in negativo, rifilando un calcione a Keita nei minuti di recupero. Inevitabile il rosso diretto estratto da Doveri, dopo il quale ci saranno pesanti ripercussioni.
Il rischio concreto è che questo cartellino ricevuto per condotta violenta possa portare ad una squalifica per due o tre giornate. Con la Coppa d’Africa che incombe, la situazione di Nzola pare alquanto compromessa.
Squalifica Nzola, rischio stangata: quali partite può saltare
Rischio stangata per Nzola dopo il rosso diretto rimediato in Pisa-Parma. L’attaccante potrebbe essere squalificato per due o tre giornate. Quantomeno, però, il danno sarà per certi versi arginato in ottica fantacalcio. L’angolano avrebbe saltato a prescindere la 16^ e la 17^ giornata per via della Coppa d’Africa. L’unica vera perdita sarà per la 15^ giornata. Il suo 2025 in Serie A, dunque, è già finito.





