Squalifica Kalulu – Esattamente all’ora di gioco di Lazio-Juventus è arrivata una pessima notizia per la squadra allenata da Igor Tudor. Pierre Kalulu, infatti, è stato espulso per condotta violenta nei confronti di Castellanos, dopo la revisione al VAR.
Una sanzione che ha segnato la partita dei bianconeri rimasti in campo nella mezz’ora finale in inferiorità numerica. Questa, inoltre, rischia di percuotersi anche nel finale di stagione della Juventus che si gioca l’accesso alla prossima Champions League.
Contro l’Udinese, infatti, sarà emergenza in difesa, visto che l’assenza dell’ex Milan si andrà ad aggiungere a quelle di Bremer, Cabal e Kelly per infortunio. Quello che allarma maggiormente i bianconeri è la possibile stangata che può arrivare nei confronti di Kalulu.
Squalifica Kalulu, rischio stagione finita per il francese
Guardando anche al precedente in casa bianconera, quello di Yildiz, la condotta violenta può essere punita anche con due giornate di squalifica, il che significherebbe stagione finita per Kalulu che salterebbe sia la partita contro i friulani che quella con il Venezia nella 38^ giornata. Attese importanti novità, quindi, per i bianconeri che sperano quest’ipotesi venga scartata dal Giudice sportivo.