Squalifica Jesus Rodriguez – Il Como e i fantallenatori attendevano con ansia l’esito del ricorso effettuato per poter riavere in anticipo Jesus Rodriguez. Ora è arrivata la decisione ufficiale a riguardo.
Jesus Rodriguez è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo in seguito al cartellino rosso per condotta antisportiva rimediato nella sfida contro la Cremonese. Il Como puntava a ridurre lo stop quantomeno a due turni.
Adesso è arrivato il verdetto e non ci sono buone notizie: come si apprende dal comunicato pubblicato sul sito della FIGC, la Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Como. Di conseguenza Jesus Rodriguez dovrà scontare ancora due giornate di squalifica. Sarà out dalla panchina inoltre anche Fabregas, squalificato per due turni.
Squalifica Jesus Rodriguez: il comunicato ufficiale dopo il ricorso
“La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il reclamo del Como, confermando la squalifica di tre giornate per il calciatore Jesus Rodriguez Caraballo e la squalifica di due giornate e ammonizione per il tecnico Francesc Fabregas Soler in relazione alla gara con la Cremonese dello scorso 27 settembre valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A”.