Squalifica Di Maria – Quante giornate di squalifica rischia Di Maria dopo l’espulsione contro il Monza? Condotta violenta e due giornate di stop si cure. Occhio, però, a ciò che scriverà il direttore di gara nel referto finale. La sensazione è che l’esterno offensivo argentino, prima di abbandonare il campo, abbia rivolto alcune espressioni “poco carine” nei confronti dell’arbitro.
In questo caso, a norma di regolamento, Di Maria potrebbe saltare addirittura le tre prossime gare. Un gesto irresponsabile, violento e che inguaierà la Juventus per le prossime sfide di campionato. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e il verdetto finale del Giudice Sportivo. Di Maria, nelle scorse ore, ha colto l’occasione per scusarsi con società e tifosi.
Notte fonda in casa Juventus: l’assenza di Di Maria potrebbe complicare, ulteriormente, i piani di Allegri in vista delle prossime sfide, le quali si annunciano decisive per il futuro dei bianconeri e per quello del tecnico della Juventus. Di Maria salterà sicuramente le sfide contro Bologna, Milan e forse il derby contro il Torino. Si attende il verdetto ufficiale.
Squalifica Di Maria, espulsione rischio stangata: quali e quante partite salterà
- Juventus-Bologna, 8^ giornata
- Milan-Juventus, 9^ giornata
- Torino-Juventus, 10^ giornata (a rischio)