Spinazzola lascia la Roma: c’è la conferma, Zalewski titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spinazzola Real Madrid PSG – La Roma potrebbe dire addio a Spinazzola già nel corso dell’imminente sessione di mercato estiva. Di fatto, come evidenziato da Alfredo Pedullà, il Real Madrid e il PSG sarebbero pronti a piombare con forte decisione sul terzino giallorosso in vista della prossima stagione.

La Roma potrebbe aprire all’addio di fronte a un’offerta decisamente importante per poi puntare su Zalewski come nuovo terzino sinistro del futuro. Il giovane esterno mancino, infatti, discuterà con la società il rinnovo contrattuale con adeguamento. La sensazione è che i giallorossi punteranno su di lui con forte decisione.

Spinazzola potrebbe vestire la maglia del Real Madrid dopo l’addio di Marcelo. Il club spagnolo valuterà il da farsi nelle prossime settimane e preparerà l’affondo sull’ex Juve e Atalanta. Sfida aperta al PSG: i francesi, dal canto loro, proveranno a contendere Spinazzola al Real Madrid per cercare di arricchire la corsia mancina di qualità ed esperienza.

Spinazzola al Real Madrid o PSG: Zalewski nuovo titolare

Cosa fare al fantacalcio nella prossima stagione? Giusto aspettare e seguire attentamente le vicende di mercato, ma la sensazione è che la Roma aprirà concretamente all’addio di Spinazzola per puntare con forte decisione su Zalewski. In vista della prossima asta del fantacalcio, quindi, occhio alle vostre strategie: puntate su Zalewski perchè sarà lui il nuovo titolare di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!