๐Ÿ“ข Arabia Saudita, altro doppio scippo alla Serie A: via anche Spinazzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Spinazzola Arabia Saudita – Non solo Milinkovic Savic, l’Arabia Saudita continuerà a fare spese in Italia. Come confermato dai colleghi di Sky Sport, anche Spinazzola potrebbe lasciare la Serie A di fronte a un’offerta faraonica proveniente dall’Arabia Saudita.

La Roma osserva interessata, ma la sensazione è che di fronte a un’offerta irrinunciabile non si opporrà alla cessione del terzino sinistro giallorosso. Non solo Spinazzola, trovano conferme anche le indiscrezioni su Zielinski, il quale, però, potrebbe valutare anche l’idea di rinnovare con il Napoli e restare in maglia azzurra.

Altro doppio addio alla Serie A? L’Arabia Saudita continua a fare sul serio. Attenzione anche ai profili di Immobile e Berardi, anche se Lotito, dal canto suo, ha già messo il veto al possibile addio del capitano biancoceleste in vista della prossima stagione.

Spinazzola Arabia Saudita, Roma a caccia di un terzino?

Qualora Spinazzola dovesse accettare la corte degli arabi, la Roma sarà costretta a ricercare un nuovo terzino sinistro sul mercato. Non trovano conferme le indiscrezioni su Gosens, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe lasciare l’Inter e tornare in Germania. La Roma valuterà il da farsi con estrema calma, anche perchè, nel caso, Zalewski sarà promosso titolare in pianta stabile.