Spagna, Luis Enrique: “Ecco le condizioni di Morata e Carvajal”

www.imagephotoagency.it

Spagna-Luis Enrique – Domani 23 novembre 2022 alle ore 17:00 italiane è atteso il match dei Mondiali di calcio tra Spagna e Costa Rica, partita valida per la fase a gironi. Il CT spagnolo Luis Enrique ha presenziato in conferenza stampa e ha parlato della propria squadra e di alcuni calciatori che nei giorni scorsi erano in dubbio.

Sulla posizione in campo di Rodri, l’allenatore ribadisce: “Rodri regista? Abbiamo tanti calciatori che possono essere impiegati in varie posizioni, anche Guillamon può farlo.” Proseguendo il CT ha parlato delle condizioni di Alvaro Morata e Daniel Carvajal, asserendo: “In teoria sia Morata che Carvajal saranno disponibili domani, così come Guillamon. Devo prendere delle decisioni, è il mio lavoro“.

Luis Enrique si è espresso anche sulla situazione di José Luis Gaya, escluso dai Mondiali. Il tecnico dichiara: “Se fosse stato un fattore di cuore, Gaya sarebbe qui. Però ha un infortunio di 10-15 giorni di recupero, non poteva essere al meglio. Se avessi fatto come volevano al Valencia, sarebbe bastato un infortunio di Jordi Alba per lasciarci senza terzini sinistri.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!