Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Lazio, colpo dalla Bundesliga: si chiude per il centrocampista

Sky Sport | Lazio, colpo dalla Bundesliga: si chiude per il centrocampista

Sow Lazio – Il presidente Lotito sembrerebbe essere stato di parola: la Lazio ha lavorato sottotraccia per acquistare il sostituto di Milinkovic-Savic, prendendo un calciatore che mai o difficilmente era stato accostato alla società capitolina. Come confermato da Sky Sport, Djibril Sow è ad un passo dai biancocelesti.

Sebbene non siano state ancora rese note le cifre dell’affare, il club italiano avrebbe trovato l’intesa con l’Eintracht Francoforte per lo sbarco nella Capitale del classe 1996. Lo svizzero nella passata stagione ha collezionato 44 presenze, trovando 4 gol in tutte le competizioni.

Ma il calciomercato della Lazio non si ferma qui, tanto che arrivano aggiornamenti anche su altri due fronti. Partendo dal primo, i biancocelesti sembrerebbero aver mollato la pista che porta a Kamada, considerando troppo elevate le richieste del calciatore rimasto svincolato dopo l’esperienza in Bundesliga. Oltretutto, i capitolini vorrebbero lasciare l’ultimo slot da extracomunitario ad un altro centrocampista.

Sow Lazio, anche un altro centrocampista nel mirino

Arsen Zakharyan ha superato Kamada nelle gerarchie, tanto che dovrebbe essere lui ad occupare l’ultimo slot da extracomunitario in casa Lazio. Proseguono serrate le trattative tra i biancocelesti e la Dinamo Mosca e già nei prossimi giorni il classe 2003 potrebbe arrivare in Italia. Sullo sfondo resta per l’appunto Kamada, non più al centro dei pensieri dei capitolini.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]