Mercato Lecce, idea Soulé: prime conferme. In arrivo un difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soulé al Lecce – inizia a muoversi il mercato del Lecce. Corvino è alla ricerca di talenti emergenti che possono fare al caso di Baroni, e non solo. Verranno considerati anche profili esperti, specialmente in difesa, da affiancare alla bandiera Lucioni. Il primo rinforzo sta per giungere dal Cagliari.

Secondo la “Gazzetta dello Sport“, il Lecce è vicino a prelevare a parametro zero Luca Ceppitelli. La mancata salvezza del Cagliari ha provocato il mancato rinnovo del contratto con i sardi diventando un assist per i salentini, pronti ad assicurarsi le prestazioni del centrale difensivo umbro.

Sul fronte offensivo, la Juventus potrebbe bussare alla porta della Juventus. Nel mirino c’è il giovane talento argentino Matias Soulè, messosi in luce nella formazione U23 bianconera, militante in Serie C. Soulé ha giocato un paio di spezzoni nella prima squadra, pochi per giudicarlo ma sufficienti al CT dell’Argentina Scaloni per convocarlo nella Seleccion.

Soulé al Lecce, sempre dalla Juventus possono arrivare Akè e Vrioni

La Juventus può fornire ulteriori rinforzi al Lecce. Oltre al già citato Soulè, Corvino sta valutando anche i profili di Akè e Vrioni. Anche loro hanno effettuato lo stesso percorso del talento argentino passando nella squadra Under 23 della Juventus.

Akè ha mostrato lampi del suo talento in alcuni scampoli di partite, sufficienti ai salentini per avviare i primi contatti. Vrioni, invece, ha stupito nell’ultimo campionato austriaco: capocannoniere con il WSG Tirol realizzando 19 reti. Il club giallorosso si sta attivando per ottenere in prestito il centravanti albanese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!