Inter-Roma, Dybala esce al 59′: la verità dietro la sostituzione

www.imagephotoagency.it

Sostituzione Dybala – All’ora di gioco della sfida tra Inter-Roma, mister Josè Mourinho ha deciso di attingere alla panchina togliendo il giocatore che ha realizzato il gol del pareggio nel primo tempo: Paulo Dybala. Al posto della Joya, lo Special One ha deciso di mandare in campo Tammy Abraham, escluso a sorpresa dall’XI titolare.

Ma per quale motivo l’allenatore della Roma ha deciso di togliere dal campo uno dei calciatori più pericolosi della rosa giallorossa? La sostituzione di Dybala è forse dovuta ad un infortunio o allo scontro precedente con il connazionale Lautaro Martinez? La risposta sarebbe una: No!

Nonostante il duro scontro con il Toro ed il ghiaccio posizionato sulla gamba dopo essere uscito dal campo, Paulo Dybala non sarebbe stato tirato fuori per alcun problema fisico. Mister Mourinho avrebbe deciso di sostituire l’ex Juventus seguendo i piani prefissati, quelli che vedevano aperta la staffetta tra l’argentino e Abraham. La Joya, tornata in ritardo dopo gli impegni con l’Argentina, avrebbe ed effettivamente ha giocato un’ora come da programma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!