📢 Inter-Roma, esclusione clamorosa per Abraham: come cambia l’attacco giallorosso

www.imagephotoagency.it

Esclusione Abraham – A pochi minuti dal big match tra Inter e Roma, dopo che sono state rese note le formazioni ufficiali del match, mister Josè Mourinho ha deciso di rivoluzionare l’attacco giallorosso. In una gara fondamentale come quella contro la Beneamata, lo Special One ha deciso di cambiare le gerarchie in avanti.

Fa rumore l’esclusione a sorpresa dell’ex Chelsea Tammy Abraham, che non partirà dal 1′ minuto come solitamente accade, ma che sarà chiamato probabilmente nel secondo tempo a subentrare e spezzare la gara con la sua velocità. Dopo essere tornato dalla convocazione in Nazionale con la sua Inghilterra, mister Mourinho ha preferito non rischiare il classe ’97, concedendogli un tempo di riposo.

Ancor più a sorpresa, l’allenatore della Roma ha deciso di schierare Paulo Dybala nel ruolo di centravanti, posizione in campo ricoperta già ai tempi del Palermo. Nonostante la Joya sia tornata solo da poco dagli impegni con l’Argentina, l’ex Juventus è stato preferito ad Andrea Belotti, di mestiere centravanti puro. Il Gallo scivola così infondo nelle gerarchie, andando a posizionarsi alle spalle di Abraham e dello stesso Dybala, scelto per non dare punti di riferimento alla difesa dell’Inter.

Esclusione Abraham, come cambia l’attacco della Roma contro l’Inter

Con le esclusioni di Tammy Abraham e del Gallo Belotti, ecco come cambierà l’attacco della Roma, con Paulo Dybala scelto per ricoprire il ruolo di centravanti nel big match contro l’Inter:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Dybala. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!