Trema l’Inter: il PSG irrompe su Skriniar e su un altro player della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar al PSG – i talenti della Serie A fanno gola al PSG. Il quotidiano francese “Le Parisien” ha riportato una notizia che potrebbe scuotere il mercato di Inter e Sassuolo. Il nuovo ds del club parigino, Luis Campos, ha messo in cima alla sua lista i nomi di Milan Skriniar e Gianluca Scamacca.

Per il difensore slovacco, fermo per un infortunio rimediato durante l’incontro di Nations League contro il Kazakistan, si tratta di un ritorno di fiamma, da parte del PSG, mentre per l’attaccante neroverde dovrà sfidare l’Arsenal che ha avanzato una prima offerta da 40 milioni. Finora, non c’è una trattativa vera e propria, ma solo dei sondaggi effettuati da Campos.

L’affondo partirà solamente quando il PSG si libererà dei giocatori in esubero, su tutti Icardi, Wijnaldum e Draxler i quali non rientrano nei piani di Pochettino. A completare l’elenco dei cedibili ci sono l’ex Roma Paredes, Diallo, Kehrer, Herrera, Pereira, Diallo, Dagba e Kurzawa, quest’ultimo non può considerarsi “Campione di Francia” perché ha disputato solamente un minuto in Ligue 1.

Skriniar al PSG, le posizioni di Inter e Sassuolo

La situazione in casa Inter è abbastanza chiara: Skriniar non si tocca. Anche un’offerta irrinunciabile non scalfirebbe il volere della dirigenza meneghina, volta a confermare e a rendere il nazionale slovacco una bandiera nerazzurra. Il PSG farà comunque il suo tentativo sperando di convincere Skriniar con un’offerta monstre. Una missione quasi impossibile per il neo ds parigino Campos.

Appare più abbordabile la pista Scamacca per la compagine transalpina. Nonostante l’attaccante del Sassuolo desideri restare in Italia, difficilmente direbbe di “no” alle avances di Al-Khelaifi. Al PSG spetterà superare la proposta dell’Arsenal da 40 milioni e non dovrebbe essere un problema per lo sceicco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!